Regolamento TS3
Lun Ago 08, 2016 6:46 pm
Description:
Regolamento TeamSpeak 3
Comportamento
Ogni utente è invitato a tenere un comportamento civile ed educato se intende frequentare il TS3 della LUXOR COMMUNITY. Non saranno tollerati episodi di litigi, insulti o qualsiasi altra forma di comportamento volta a creare problemi ad un altro player o team. Nel caso questi avvenissero è possibile segnalarlo secondo le modalità indicate nella sezione Segnalazioni del regolamento.
-----------------------------------------------
Primo Accesso
Nel caso di primo accesso al server TS3, l’utente dovrà attendere l’abilitazione da parte di un SA (Server Admin) o un Moderatore. L’utente può richiedere l’abilitazione tramite il menu Self di TS3, selezionando la voce Request Talk Power. In alternativa è possibile contattare un SA o un Moderatore usando la voce Open Text Chat dal menù del tasto destro o facendo doppio click sul nome del Moderatore o SA. E’ sconsigliato usare i Poke in quanto possono essere fastidiosi se ricevuti in determinate situazioni e non consentono di avere un log della richiesta.
!!! ”Se è la prima volta che effettuate l’accesso al server TS3, NON create un nuovo topic nella sezione TeamSpeak3 del forum per richiedere una nuova abilitazione, ma rispettate le modalità descritte nel paragrafo precedente, Grazie” - Kaledo
Icone e Chan Pubblici
Non è possibile richiedere icone personali oltre quelle che rappresentano il proprio team. Non è possibile inoltre richiedere nomi personalizzati per i canali pubblici, questi sono a discrezione degli SA.
-------------------------------------------------
Canali Teams
Ogni Team presentatosi su Luxor Community ha diritto, salvo particolari eccezioni, ad un canale sul nostro server TS3. Il suddetto canale dovrà però seguire alcune regole necessarie per mantenere l’ordine.
● Ogni team potrà avere 1 solo CA (Channel Admin) di solito associato al capitano del team o al più presente del team, a discrezione del capitano stesso.
● Ogni canale di team potrà avere al massimo 2 sottocanali.
Per ottenere un proprio canale un team dovrà obbligatoriamente rispondere al topic dedicato nella sezione del forum TeamSpeak3 https://luxor-community.elencoforum.com/t1-regolamento-ts3 con:
● Nome del leader del team
● Nome del canale del team
● Lista dei membri del team
● Una icona (opzionale) 16x16 che verrà usata per identificare i membri del team
Se si riscontrerà un abbandono prolungato del canale lo staff potrebbe decidere per una cancellazione dello stesso.
----------------------------------------------------------
Segnalazioni
Le segnalazioni fatte allo staff devono contenere alcune informazioni necessarie per individuare correttamente gli attori della vicenda segnalata:
○ Nome e Database ID del segnalato
○ Nome e Database ID di chi effettua la segnalazione
○ Nome e Database ID dei presenti
○ Canale Occupato(facoltativo)
○ Orario (facoltativo)
Se in possesso di tutte le informazioni sopra elencate è possibile effettuare la segnalazione anche via email, nel caso non ci fossero admin attivi al momento dell’accaduto. E’ anche possibile usare l’opzione Make a complaint, dal tasto destro sul nome della persona che intendete segnalare.
Il Database ID è il numero di solito composto da 1 a 4 cifre che potrete trovare, una volta selezionato l’utente interessato, sulla destra della finestra di TS3 sotto il logo del nostro server.
Colui che, con comportamenti pericolosi e/o alternativi al buon stare insieme, sarà l’unico responsabile delle sue azioni e conseguenze.
Vietato il cambio d'Identità all'interno del TeamSpeak3, nel Caso VI SIA Necessità contattare lo staff per l'Autorizzazione.
(se sei una persona per bene,non hai bisogno di leggere queste regole. Il buon senso è madre di tutte le comunità)
Regolamento TeamSpeak 3
Comportamento
Ogni utente è invitato a tenere un comportamento civile ed educato se intende frequentare il TS3 della LUXOR COMMUNITY. Non saranno tollerati episodi di litigi, insulti o qualsiasi altra forma di comportamento volta a creare problemi ad un altro player o team. Nel caso questi avvenissero è possibile segnalarlo secondo le modalità indicate nella sezione Segnalazioni del regolamento.
-----------------------------------------------
Primo Accesso
Nel caso di primo accesso al server TS3, l’utente dovrà attendere l’abilitazione da parte di un SA (Server Admin) o un Moderatore. L’utente può richiedere l’abilitazione tramite il menu Self di TS3, selezionando la voce Request Talk Power. In alternativa è possibile contattare un SA o un Moderatore usando la voce Open Text Chat dal menù del tasto destro o facendo doppio click sul nome del Moderatore o SA. E’ sconsigliato usare i Poke in quanto possono essere fastidiosi se ricevuti in determinate situazioni e non consentono di avere un log della richiesta.
!!! ”Se è la prima volta che effettuate l’accesso al server TS3, NON create un nuovo topic nella sezione TeamSpeak3 del forum per richiedere una nuova abilitazione, ma rispettate le modalità descritte nel paragrafo precedente, Grazie” - Kaledo
Icone e Chan Pubblici
Non è possibile richiedere icone personali oltre quelle che rappresentano il proprio team. Non è possibile inoltre richiedere nomi personalizzati per i canali pubblici, questi sono a discrezione degli SA.
-------------------------------------------------
Canali Teams
Ogni Team presentatosi su Luxor Community ha diritto, salvo particolari eccezioni, ad un canale sul nostro server TS3. Il suddetto canale dovrà però seguire alcune regole necessarie per mantenere l’ordine.
● Ogni team potrà avere 1 solo CA (Channel Admin) di solito associato al capitano del team o al più presente del team, a discrezione del capitano stesso.
● Ogni canale di team potrà avere al massimo 2 sottocanali.
Per ottenere un proprio canale un team dovrà obbligatoriamente rispondere al topic dedicato nella sezione del forum TeamSpeak3 https://luxor-community.elencoforum.com/t1-regolamento-ts3 con:
● Nome del leader del team
● Nome del canale del team
● Lista dei membri del team
● Una icona (opzionale) 16x16 che verrà usata per identificare i membri del team
Se si riscontrerà un abbandono prolungato del canale lo staff potrebbe decidere per una cancellazione dello stesso.
----------------------------------------------------------
Segnalazioni
Le segnalazioni fatte allo staff devono contenere alcune informazioni necessarie per individuare correttamente gli attori della vicenda segnalata:
○ Nome e Database ID del segnalato
○ Nome e Database ID di chi effettua la segnalazione
○ Nome e Database ID dei presenti
○ Canale Occupato(facoltativo)
○ Orario (facoltativo)
Se in possesso di tutte le informazioni sopra elencate è possibile effettuare la segnalazione anche via email, nel caso non ci fossero admin attivi al momento dell’accaduto. E’ anche possibile usare l’opzione Make a complaint, dal tasto destro sul nome della persona che intendete segnalare.
Il Database ID è il numero di solito composto da 1 a 4 cifre che potrete trovare, una volta selezionato l’utente interessato, sulla destra della finestra di TS3 sotto il logo del nostro server.
Colui che, con comportamenti pericolosi e/o alternativi al buon stare insieme, sarà l’unico responsabile delle sue azioni e conseguenze.
Vietato il cambio d'Identità all'interno del TeamSpeak3, nel Caso VI SIA Necessità contattare lo staff per l'Autorizzazione.
(se sei una persona per bene,non hai bisogno di leggere queste regole. Il buon senso è madre di tutte le comunità)
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.